Servizi


 

COPIM SNC si colloca sul mercato come azienda leader nel settore della lavorazione del polistirolo espanso.

Trovare la soluzione migliore per le più diverse esigenze è diventato il suo biglietto da visita e il passaparola del cliente soddisfatto la migliore pubblicità.

Trovare la soluzione migliore per le più diverse esigenze è diventato il suo biglietto da visita e il passaparola del cliente soddisfatto la migliore pubblicità.

La clientela a cui ci si rivolge è ampiamente diversificata e va dai piccoli artigiani alle più grandi e note imprese nel campo del mobile e dell’arredamento sparse in tutta Italia, in modo particolare nella provincia di Milano, nella provincia di Varese e in quella di Como.

Per avere un’idea degli elaborati sviluppati fino ad ora, scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e vedere come l’azienda opera, è possibile visitare il portfolio al sito dedicato lavorazionepolistirolo.eu .

Per rimanere sempre aggiornati con le novità del settore, per gli appassionati e per gli addetti ai lavori, è possibile trovare qui tutte le news.

I campi in cui opera COPIM SNC sono prevalentemente tre:

IMBALLAGGIO: perfezionando sempre di più nel corso degli anni le tecniche di produzione e lavorazione del polistirolo, è in grado oggi di fornire la migliore protezione per qualsiasi tipo di prodotto, effettuando ogni volta un vero e proprio studio sull’oggetto da proteggere.

EDILIZIA: edilizia in polistirolo, edilizia archi in polistirolo, edilizia gronde in polistirolo, gronde in polistirolo, lastre di polistirolo e casseri in polistirolo sono solo alcune forme usate da COPIM SNC per effettuare gettate di calcestruzzo.
Grazie all’alta preparazione del proprio reparto tecnico, può realizzare qualsiasi forma di qualsiasi dimensione.

SCENOGRAFIA: a seguito della costante collaborazione con programmi televisivi e grossi centri commerciali, l’azienda ha acquisito un’esperienza tale da consentirle di allestire scenografie in polistirolo e scenografie teatrali in polistirolo ma sempre tenendo presente l’originalità e l’esclusività.