Azienda


COPIM SNC

È una dinamica società specializzata nella produzione di particolari di imballaggio in polistirene espanso sinterizzato.

Per quanto riguarda il campo del polistirolo COPIM SNC è leader nei settori dell’imballaggio, dell’edilizia e della scegnografia.

La sua forza è una squadra di lavoro giovane e qualificata, sempre attenta alle nuove esigenze di mercato, capace di fornire proposte innovative e personalizzate sulla base dei reali bisogni della clientela.

La squadra di lavoro di COPIM SNC è attiva in tutta Italia, ma soprattutto nelle province di Milano, Varese e Como.

Soluzioni tecniche accurate e specifiche, sperimentate e affinate nel corso degli anni, permettono all’azienda di offrire un servizio completo e qualitativamente elevato, rendendola in grado di risolvere anche i più complessi problemi d’imballaggio.

Il polistirolo, grazie alla sua leggerezza e alla sua capacità di assorbimento, garantisce una facile movimentazione fornendo una straordinaria protezione contro gli urti.

COPIM SNC studia nel minimo dettaglio imballi adeguati in polistirolo per poter minimizzare o addirittura eliminare rischi di danneggiamento e rottura dovuti a vibrazioni e cadute accidentali di qualsiasi prodotto.

magazzino, ditta e parcheggio con camion dell'azienda Copim Snc

 

REPARTO PRODUTTIVO

Impianti innovativi e un moderno parco macchine sono l’orgoglio di COPIM SNC.

L’attrezzatura è costituita da macchinari automatici e semiautomatici, per la lavorazione del polistirolo, che consentono di evadere gli ordini in tempi ristretti senza in alcun modo penalizzare lo standard qualitativo richiesto.

In ogni imballaggio COPIM SNC si può trovare il massimo della qualità nel campo della lavorazione del polistirolo.